Blog

Mobee per Il tuo ristorante: Storie di successo

La crisi economica che sta attanagliando soprattutto il settore della ristorazione potrebbe davvero diventare un’opportunità per diversificare il proprio business e concentrarsi su nuovi metodi, spalleggiati dalla tecnologia, per approcciare con la clientela. Ottenere maggiore visibilità online significa anche aprirsi verso nuovi orizzonti e sviluppare concretamente il settore dell’asporto e delle prenotazioni online. Molti ristoranti si sono affidati all’App Mobee per rilanciare il proprio business ottenendo risultati ottimi in poco tempo. L’emergenza pandemica ha dato nuova linfa al sistema dell’asporto che molti gestori sviluppano affidandosi ad alcune app di successo dedicate proprio al delivery. Mobee rappresenta la soluzione per la gestione del ristorante scelta da tanti ristoratori. Si tratta di un app personalizzata che può diventare una vera e propria vetrina digitale attraverso la quale, ogni ristoratore, può fare conoscere la propria offerta, il proprio menù, i prezzi ed eventuali promozioni.

Un’app dedicata ai ristoratori che consente ai clienti di ordinare direttamente il menù prescelto e riceverlo a domicilio. Attraverso l’App Mobee, l’utente può sfogliare digitalmente il menù proposto dai ristoranti più vicini, stando  comodamente seduto sulla propria poltrona di casa. Ogni pagina personalizzata mostra i loghi, le offerte e i menù proposti e consente agli operatori di poter gestire in modo totalmente autonomo ogni contenuto da mostrare ai clienti, con le foto dei piatti o delle pizze e le eventuali offerte o promozioni in corso.

Ogni cliente potrà conoscere l’offerta proposta dal locale, attraverso  un sistema assolutamente intuitivo e semplice da consultare, ogni utente potrà ordinare il menù che desidera, pagare direttamente tramite l’app (o alla consegna). Consultando le varie recensioni, l’utente potrà avere un quadro chiaro delle esperienze degli altri utenti, scartando quei locali che offrono dei servizi meno qualitativi. Le caratteristiche innovative e uniche dell’app Mobee sono state determinanti affinchè diventasse una delle piattaforme più gettonate in assoluto. La possibilità attribuita ai ristoratori di potere gestire in assoluta autonomia la propria pagina, aggiornando i menù, le foto e i prezzi, costituisce una delle caratteristiche più apprezzate dagli operatori del settore.

 

La piattaforma Mobee: come scaricarla

La piattaforma può essere agevolmente scaricata attraverso il proprio dispositivo mobile. Sia coloro che si servono di dispositivi Android che iOS possono fruire dei servizi Mobee. Dopo averla scaricata basta procedere all’identificazione attraverso la conferma che dovrà avvenire o via e-mail o via SMS. Sull’app sono anche disponibili dei feed aggiornati attraverso le quali si potranno visualizzare tutte le offerte last time. I ristoratori potranno invece avere in tempo reale la cronologia degli ordini e ricevere online i pagamenti, qualora l’utente decidesse di pagare online.

L’app Mobee è la soluzione migliore per poter consultare facilmente un menu digitale, prenotare il proprio pranzo o la cena e pagare in modo assolutamente trasparente e certificato. Per i ristoratori è invece una grande soluzione per gestire il delivery e il business dell’asporto.

 

La Personalizzazione dei Menù

Ogni ristoratore può gestire in totale autonomia la pagina che l’App Mobee gli riserva, personalizzandola proprio come un’App nativa con il nome e il logo, inserendo il nome dei piatti, le varie descrizioni su lavorazioni e ingredienti e le foto che ritraggono i piatti finiti. Ogni pagina potrà essere colorata a piacimento e personalizzata mediante l’inserimento del logo distintivo dell’attività. Il ristoratore potrà anche decidere se far pagare i clienti direttamente online con carte di credito o altri sistemi previsti dall’app, oppure se ricevere il pagamento alla consegna. E’ possibile ricevere i pagamenti anche mediante Stripe o Paypal. L’app prevede anche la possibilità di collegare le stampanti bluetooth in modo da consentire all’esercente di poter stampare gli ordini alla cassa o per inviarli direttamente alla cucina in base all’organizzazione stessa del ristorante. Il canone che il ristoratore dovrà corrispondere a Mobee sarà sempre uguale e non varierà in base al costo del menù ordinato. Quindi non ci saranno brutte sorprese per i ristoratori.

Non è un caso che molti ristoranti abbiano scelto Mobee per gestire online il proprio ristorante, riscuotendo un grande successo sia sul piano economico che su quello relativo alla visibilità della propria offerta. L’operatore commerciale potrà scegliere tre piani tariffari molto convenienti e calibrati in base al livello dei servizi prescelti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri
articoli