Faq

Domande frequenti

CHE COS'È MOBEE?

Mobee è il servizio che ti permette di avere l’App personalizzata del tuo Ristorante, Pizzeria o esercizio commerciale. In questo modo potrai avere un menu digitale da far consultare ai tuoi clienti, ricevere prenotazioni e, se lo prevedi, organizzare e gestire il delivery e l’asporto dei tuoi piatti e prodotti.

QUAL È LA DIFFERENZA CON LE ALTRE APP DI DELIVERY?

A differenza degli altri operatori che offrono il servizio di delivery, con Mobee hai l’App personalizzata del tuo ristorante. I tuoi clienti scaricheranno l’App del tuo esercizio commerciale, entrando nel tuo mondo ed effettuano ordini e prenotazioni direttamente a te, senza costi extra per il servizio.

POSSO PERSONALIZZARE IL MIO MENÙ?

Certo, sei completamente libero nella creazione dei contenuti della tua attività: puoi inserire i nomi dei piatti, le descrizioni, inserire le foto, gli ingredienti e tutte le caratteristiche dei tuoi prodotti.

MOBEE EFFETTUA LE CONSEGNE PER I MIEI CLIENTI?

No, Mobee, non fornisce la consegna per i tuoi clienti: è un sistema che permette ai tuoi clienti di effettuare ordini e prenotazioni e a te di riceverle ed organizzare così consegne. Non avrai quindi da pagare costi o commissioni per il delivery.

I MIEI CLIENTI TROVERANNO MOBEE O L’APP DEL MIO RISTORANTE SUGLI APP STORE APPLE E ANDROID?

I tuoi clienti troveranno e scaricheranno la Tua App, disponibile sull’Apple Store e su Google Play con il nome della tua attività, con il tuo logo e i tuoi colori di base. Penseremo noi a renderla disponibile e visibile sugli store.

DEVO RIVOLGERMI A VOI PER MODIFICARE I CONTENUTI DELL’APP DEL MIO RISTORANTE?

No, anche dopo la pubblicazione della Tua App puoi in qualsiasi momento modificare i contenuti che compariranno ai tuoi clienti da solo senza bisogno di rivolgerti a noi. Hai a disposizione un sistema (backend) per modificare i contenuti e le regole dell’App. In caso di necessità, ovviamente, potremo aiutarti a farlo.

COME EFFETTUANO I PAGAMENTI I MIEI CLIENTI?

Attraverso l’App puoi decidere se far pagare i clienti con carta di credito o alla consegna. Nel dettaglio, potrai ricevere pagamenti con PayPal, Stripe o in contanti alla consegna.

I PAGAMENTI DEI MIEI CLIENTI ARRIVANO SUL MIO CONTO O SU QUELLO DI MOBEE?

Il cliente paga dall’App ma i soldi arrivano direttamente sul tuo account PayPal o Stripe, oppure in contanti. In tempo reale, attraverso il sistema di gestione di della Tua App, puoi controllare gli ordini in arrivo.

IL CANONE DI MOBEE VARIA IN PERCENTUALE SULLE TRANSAZIONI CHE EFFETTUANO I MIEI CLIENTI?

No, il canone di Mobee è fisso, non ha percentuali e si basa sui servizi di cui hai bisogno. Sai già prima quanto sarà il tuo canone senza sorprese.

Hai altre domande? Siamo felici di risponderti: chiama ora.