Blog

Gestione prenotazioni tavoli online

L’emergenza sanitaria ha indotto molti ristoratori a dover ricorrere alla gestione online delle prenotazioni dei tavoli per evitare assembramenti e lunghe code fuori dal locale. Grazie all’uso di comode app, oggi gli utenti possono accedere a delle piattaforme telematiche strutturate in modo ideale per poter scegliere il ristorante che propone il menù più adatto alle nostre esigenze e procedere con la prenotazione attraverso sistemi intuitivi e semplici da usare.

Trovare un ristorante in grado di proporre soluzioni ideali per il nostro palato e che propongano un buon menù abbinando prezzo e qualità, non è molto facile Ecco perchè bisogna utilizzare solo le app migliori in grado di selezionare al meglio tutte le alternative a nostra disposizione. Le app migliori per le prenotazioni dei tavoli online sono quelle che ci consentono di scartare quei locali con recensioni non all’altezza e che possono consentirci di consultare i vari menù per indirizzarci verso la scelta giusta.

 

Gestire il ristorante con un’app

Oggi esistono centinaia di app per ristoranti, ma non tutte sono all’altezza delle aspettative di clienti e ristoratori. L’app per ristoranti Mobee è certamente una delle migliori in assoluto. Grazie ai feedback rilasciati dagli utenti, questa piattaforma ti consente di poter effettuare la migliore scelta per non rimanere deluso. L’app Mobee sfrutta le enormi potenzialità della tecnologia GPS per localizzare i locali e i ristoranti migliori che si trovano nelle vicinanze e che consente agli utenti di poter visualizzare in modo completo e trasparente le recensioni e i voti degli utenti.

Non a caso l’app Mobee è una delle più gettonate da parte di ristoratori e utenti che amano prenotare online i tavoli ed essere indirizzati verso una scelta consapevole. L’App di Mobee consente agli utenti di poter sfogliare il menù grazie ad una piattaforma per smartphone molto intuitiva e completa. Attraverso l’App si può comodamente selezionare il ristorante in base ai propri gusti e alle proprie preferenze. E’ un’app comoda anche per i ristoratori che potranno gestire le proprie pagine in maniera assolutamente autonoma valutando di volta in volta i vari menù e le varie offerte da proporre ai clienti. Gestendo la propria pagina, il ristoratore potrà di volta in volta personalizzare l’offerta proponendo menù sempre nuovi e promozioni interessanti. I clienti, oltre che per prenotare i tavoli, potranno utilizzare l’App Mobee anche per il delivery e avere così a casa propria il menù che più piace. Il ristoratore potrà invece ricevere ordini e prenotazioni in tempo reale.

 

La piattaforma Mobee: come funziona

La piattaforma Mobee per ordinare menù e prenotare tavoli è scaricabile da smartphone. L’utente potrà avere subito una situazione aggiornata sui prezzi, sulle promozioni e sui menù offerti dai ristoranti più vicini. L’ordinazione del cliente può essere effettuata dopo aver fatto l’accesso alla piattaforma e aver dato propria della propria identità con la conferma e-mail o SMS. L’app contiene anche un feed aggiornato che illustra tutte le offerte last minute e le migliori promozioni del momento. Il menù e i ristoranti sono strutturati e ordinati per categorie. C’è anche una apposita sezione attraverso la quale si potrà visualizzare la cronologia degli ordini. Sul carrello affluiranno i vari ordini dei clienti, mentre attraverso il sistema di pagamento online si potrà procedere all’incasso. Ovviamente chi prenoterà ai tavoli pagherà sul posto.

Le singole pagine riservate ai vari ristoranti potranno essere gestite in totale autonomia. Il ristoratore potrà inserire il logo e tutte le promozioni che vorrà applicare, personalizzando a proprio piacimento la pagina per attirare il maggior numero di utenti. I clienti potranno ricevere tramite notifiche eventuali promozioni e offerte del momento. La piattaforma molto intuitiva garantisce una visualizzazione rapida che consentirà all’utente di poter scegliere comodamente da casa il ristorante dove andare a mangiare o dove ordinare il menù da asporto.

 

Come provare L’App Mobee

La piattaforma Mobee si può comodamente scaricare da Apple Store o Google Play sia per i dispositivi iOS che per i dispositivi Android. In pochissimi secondi potrete accedere al magico mondo Mobee fatto di informazioni utili, menù e offerte incredibili. Il tuo Ristorante avrà un’App personalizzata al 100%.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri
articoli