Blog

Menù digitale per ristoranti e pizzerie

La tecnologia ha fatto in questi anni grossi passi in avanti anche nella “digitalizzazione” della gestione del rapporto tra clienti e ristoranti. Sono tantissime le app scaricabili attraverso le quali è possibile consultare rapidamente il proprio menù e scegliere il miglior ristorante presente nelle vicinanze. Lo smartphone non è più solo uno strumento per navigare o telefonare, ma è diventato anche un dispositivo prezioso anche per fare una scelta consapevole quando si deve andare a mangiare fuori o quando si deve scegliere un menù da ricevere a domicilio. L’App Mobee per ristoranti e pizzerie è senza dubbio una delle migliori in assoluto per gestire gli ordini e le prenotazioni da parte degli operatori del settore ma anche per i clienti che vogliono fare una scelta consapevole e informata. Si tratta di un’applicazione totalmente dedicata alle attività ristorative sia nella gestione degli ordini in entrata che per la prenotazione di tavoli o menù da asporto. Grazie all’app Mobee ogni ristoratore potrà creare la propria pagina personale inserendo il proprio logo e i propri colori, aggiungendo delle pagine iniziali di testo, ma anche eventuali scontistiche, promozioni e menù speciali, aggiornando la pagina di volta in volta.

 

Personalizza il menu del tuo Ristorante

L’App Mobee, grazie alla sua piattaforma intuitiva e facile da consultare, garantisce ai ristoratori un facile processo di gestione di ordini e prenotazioni di un ristorante o di una pizzeria. Le varie griglie presenti nella piattaforma consentiranno all’utente di poter selezionare il proprio menù ideale, districandosi tra prenotazioni, offerte speciali, promozioni e menù succulenti. Un’app che può diventare davvero un valore aggiunto per ogni attività ristorativa che finalmente potrà mostrare il proprio menù e fidelizzare i clienti in modo assolutamente semplice e durevole. L’app può essere comodamente scaricata sia da Google Play che da Apple Store, ed è disponibile sia per chi usa dispositivi Android che per da coloro che possiedono dispositivi iOS.

L’app Mobee potrà orientare gli utenti verso la scelta del ristorante giusto o del locale ideale anche sulla scorta dei tanti feedback rilasciati in precedenza dagli utenti che hanno mangiato in quei determinati locali. Grazie alla tecnologia GPS ogni utente potrà facilmente localizzare i ristoranti migliori che sono ubicati nelle vicinanze visualizzando rapidamente offerte e menù. E grazie ai feedback potranno fare una scelta consapevole sulla qualità dei menù o dei locali scelti. L’App di Mobee consentirà agli utenti di poter effettuare la prenotazione dei tavoli o di sfogliare il menù attraverso lo smartphone. L’app è molto semplice e intuitiva da utilizzare anche da parte degli operatori del settore che potranno gestire i propri contenuti autonomamente, arricchendo la pagina di volta in volta con menù speciali, offerte e promozioni, personalizzando l’offerta in tempo reale.

L’app Mobee è preziosa anche per tutti quei clienti che avranno a portata di mano sia per sfruttare il servizio delivery che per coloro che desiderano prenotare velocemente un tavolo dove trascorrere una serata in compagnia di amici o persone speciali. Ogni utente potrà facilmente gestire gli ordini in autonomia e in tempo reale. I menù della piattaforma sono infatti aggiornati costantemente e consentiranno al cliente di poter effettuare un ordine su misura e calibrato in base ai propri gusti e le proprie preferenze. Quando scegliamo un locale dove andare a mangiare, vogliamo che abbia un buon parcheggio, un menù raffinato, un servizio veloce ed efficiente e delle ottime recensioni da parte dei clienti. Grazie al menù digitale per ristoranti e pizzerie potrete subito avere a disposizione tutti i piatti proposti dalle varie attività ristorative o pizzerie e conoscere i punti forti e quelli deboli di ogni locale, grazie ai feedback rilasciati dagli utenti.

 

Come funziona la piattaforma Mobee

La piattaforma Mobee consente ad ogni cliente di effettuare un ordine su misura anche in base ai vari e possibili supplementi e alla combinazione degli ingredienti. Il menù contiene anche i prezzi praticati dal locale e quindi non ci saranno sorprese quando riceverete l’ordine a casa oppure quando vi recherete nel locale a mangiare. Ogni ordine viene gestito previo accesso mediante accertamento dell’identità mediante conferma e-mail o SMS. Si potrà scegliere di ricevere il menù direttamente a casa oppure se si desidera prenotare un tavolo. L’app contiene anche un feed scorrevole, sempre aggiornato, contenente ogni offerta last time presente al momento. La suddivisione per categoria dei menù ne facilita la consultazione da parte del cliente. Contiene anche una sezione per visualizzare la cronologia degli ordini, agevolando i ristoratori nella gestione del rapporto con i clienti. A questo punto non vi resta altro che scaricare l’App Mobee e fare la vostra scelta.
E buon appetito!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Altri
articoli